Become A Donor

Become A Donor
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

Contact Info

684 West College St. Sun City, United States America, 064781.

(+55) 654 - 545 - 1235

info@zegen.com

Latest Posts

Talenti in corso

Mercoledì 29 ottobre, alle ore 16:00 su piattaforma Teams, è prevista la presentazione del Progetto di mentoring Talenti in corso.

Il fondatore dell’associazione, Ennio Ranaboldo, con i co-fondatori Alessandra Bianco e Giuliano Iannaccone, illustreranno le finalità del progetto, le modalità di partecipazione e spiegheranno in che modo Talenti in corso con i suoi mentori di altro profilo ha già aiutato molti giovani talenti fortemente motivati nelle fasi cruciali di inizio e sviluppo della carriera.

Un’importante occasione da cogliere al volo per giovani laureandi, laureati e dottori di ricerca offerta dall’accordo tra la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base e la libera associazione di professionisti volontari Talenti in corso, fortemente voluto dal presidente, prof. Andrea Prota con la Commissione Orientamento in uscita e Placement coordinata dal prof. Antonio  Bilotta.