Nel mese di maggio si terranno gli incontri di orientamento alle Lauree Magistrali della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.
Per l’area di Ingegneria Civile gli appuntamenti sono previsti nei giorni 21-28 maggio presso le sedi DiSt di Fuorigrotta e San Giovanni a Teduccio.
Per la partecipazione anche a distanza è stato attivato il canale Teams.
Tutti gli interessati sono invitati.



