Lunedì 23 febbraio prenderanno avvio le nuove attività del programma di orientamento alla carriera in vista del Career Day del 26 marzo 2026, promosso dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.
Il Career Day è dedicato esclusivamente a laureandi e laureati in Architettura, Ingegneria e discipline scientifiche afferenti alla Scuola. Sono previsti incontri online con i manager del primo gruppo di aziende che parteciperanno all’edizione 2026, finalizzati a far conoscere ruoli professionali e prospettive di carriera, nonché a fornire indicazioni utili per l’adeguamento del CV e la preparazione ai colloqui.
Qualora previsto dai regolamenti dei singoli corsi di studio, la partecipazione sincrona alle presentazioni potrà consentire agli studenti di richiedere l’attribuzione di CFU al Coordinatore.
Nelle settimane successive, le sessioni di presentazione saranno affiancate da ulteriori incontri formativi organizzati in sinergia con alcuni partner della Scuola. Per aggiornamenti e calendario degli appuntamenti consultare il portale JobService.



