Il programma Erasmus Italiano mira alla costruzione di uno spazio integrato della formazione universitaria italiana, mettendo in comune le risorse disponibili a livello nazionale, nell’ottica di arricchire il piano di studi con attività formative ulteriori e complementari rispetto a quelle proposte dall’Ateneo di provenienza, in una prospettiva interdisciplinare e innovativa.
Concorso per l’assegnazione di 6 borse di studio da 3000 euro annui del Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura. Destinate a studentesse e studenti residenti in regioni italiane diverse dalla Campania e/o laureati alla triennale presso Atenei extra-regione Campania, che si immatricolano per la prima volta al CdLM in
Selezione per 3 borse di studio a.a. 2025-2026 del Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura per studenti stranieri già iscritti a Universitaly e preventivamente ammessi al CdLM STReGA. Programma borse di studio Commissione Graduatoria Assegnazione
Il Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura (DiSt), nell’ambito delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento di Eccellenza, lancia il programma di borse di studio per studenti stranieri che per l’anno accademico 2024/25 intendano immatricolarsi al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica. La selezione è per n.



